domenica 13 aprile 2014

Benvenuti nell'officina dei dolci

Benvenuti nell'Officina dei dolci!

Ho deciso di aprire questo blog per condividere con tutti voi le mie creazioni, ma soprattutto per scambiare idee e consigli su gustose ricette.
Tutto questo nasce dalla mia passione per la cucina, in particolare per i dolci che in quest'ultimo periodo mi hanno portata ad avvicinarmi al mondo del cake design.
Oltre alle torte tra le mie specialità ci sono i cupcakes e i biscotti.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!


Di seguito vi mostro alcune delle torte che ho realizzato! 

Francesca


 Torta Natale 2012 


Torta di compleanno di mia cugina Sofia

Torta per il compleanno di mia mamma!

Torta per il mio compleanno!

Torta 18 anni di mia sorella!

Torta compleanno della mia amica Valentina!

Torta di compleanno


Torta realizzata al Cake show di Bologna con la tecnica del Frill

Torta realizzata al Cake show di Bologna 



Nessun commento:

Posta un commento